giovedì 19 marzo 2015

visita della "Dante Alighieri" di Klagenfurt



Gentile Sig.Segretario dell'Associazione "Amici di Venzone",

con la presente desidero ringraziare Lei, l’architetto e la presidente dell’associazione per la perfetta organizzazione della nostra gita, per la cordiale accoglienza e per il Vs impegno nel farci vedere le bellezze di Venzone e delle chiesette dei dintorni.
I partecipanti alla gita hanno apprezzato molto non solo le passeggiate, ma anche le spiegazioni, e il grande impegno che Voi tutti mettete per conservare e per far conoscere le bellezze di Venzone e dei dintorni. Per non parlare dell’ottimo pranzo!!
Per fortuna è andata bene anche la visita a Gemona dove abbiamo potuto constatare che la popolazione ormai sta tornando: nel centro storico abbiamo visto solo pochi i negozi vuoti e tanti appartamenti occupati.

Colgo l’occasione per rinnovare l’invito per una Vs gita in Carinzia perché ci piacerebbe poter ricambiare la Vs generosa disponibilità e farVi vedere qualche bellezza segreta della nostra terra.

Grazie ancora a Lei e a tutti quanti hanno contribuito alla riuscita della nostra gita con tanti cordiali saluti anche da parte dei partecipanti.

Trude Graue



*-*-*

Alcune foto della visita